Roma, 09 marzo 2017

Convegno ANAIP al Senato: il futuro degli amministratori di condominio

Un evento per celebrare i 25 anni dell'associazione: interviene anche L'AD di SOSE

Convegno ANAIP al Senato: il futuro degli amministratori di condominio

L'Amministratore di condominio: una professione in continua evoluzione. Questo il titolo del convegno organizzato dall'ANAIP - Associazione nazionale amministratori immobiliari professionisti, che si terrà giovedì 9 marzo alle 15.00, presso la sala Zuccari del Senato della Repubblica a Roma.

L' appuntamento romano sarà il primo di una serie di eventi che l'associazione organizzerà per tutto il 2017 per celebrare i suoi 25 anni di attività.

Alla tavola rotonda interverrà anche l'Amministratore Delegato SOSE, Vieri Ceriani, che parlerà dei nuovi ISA, gli Indici Sintetici di Affidabilità e del nuovo rapporto tra Fisco e contribuente sempre più orientato alla trasparenza e alla condivisione del patrimonio informativo.

Una tematica di stretta attualità quella che si affronterà nel corso del convegno in cui si evidenzieranno i vari aspetti che coinvolgono la professione dell'amministratore di condominio. Oggi più di ieri, infatti, per questo lavoro si richiede una formazione costante e competenze manageriali specifiche essendo un ruolo molto articolato e complesso.

Gli altri relatori presenti saranno esponenti del Governo, come il Vice Ministro dell'Economia e delle Finanze, Enrico Morando; il Vice Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Riccardo Nencini; il Sottosegretario al Ministero della Giustizia, Cosimo Maria Ferri.