Milano, 09 aprile 2013

FARMACIA E FISCO, UN CONVEGNO DI APPROFONDIMENTO PER ADDETTI AI LAVORI

L'evoluzione dello studio di settore per le farmacie e le eventuali possibili interazioni con il nuovo redditometro. Questo sarà il tema affrontato dal Presidente e A.D. Sose, Giampietro Brunello che interverrà durante il periodico convegno di approfondimento sulle novità fiscali di interesse delle farmacie in programma a Milano il prossimo 9 aprile.

Il Convegno, organizzato da Federfarma presso la sede della Federazione in Viale Piceno 18 a partire dalle ore 10.30, si rivolge ai consulenti fiscali che assistono le farmacie nei diversi contesti territoriali. 

Dopo i saluti della Presidente di Federfarma, Annarosa Racca e con la moderazione del Responsabile della problematiche fiscali Federfarma, Alessandro Fumaneri, si passerà ad affrontare i temi cari agli addetti ai lavori: si parlerà delle novità fiscali della legge di stabilità 2013 con particolare riguardo alla rivalutazione di immobili e partecipazioni e di tutti gli aspetti fiscali legati ai nuovi servizi in farmacia. Interverrà anche la consulente Federfarma e componente della Commissione degli Esperti per gli studi di settore, Giovanna Castelli.