Roma, 31 gennaio 2018

L’appuntamento con Telefisco è giunto alla 27esima edizione

Ritorna l'appuntamento con il Sole 24 Ore

L’appuntamento con Telefisco è giunto alla 27esima edizione

Ritorna Telefisco, l'appuntamento con L'Esperto Risponde-Il Sole 24 Ore giunto alla sua 27esima edizione.

Giovedì 1 febbraio alle 9.15 inizierà il convegno annuale che passerà in rassegna tutte le novità tributarie del 2018, quelle relative alla legge di bilancio e al decreto fiscale
Ampio spazio sarà dedicato alle novità sul calendario fiscale, agli adempimenti con le nuove regole sulle compensazioni.  Si affronterà il tema dello split-payment e della fatturazione elettronica. Oggetto di approfondimento anche le novità sui bilanci e reddito d'impresa, sia sul fronte delle agevolazioni sia quello dei problemi irrisolti per le imprese minori con il nodo delle rimanenze nel regime per cassa e il rinvio di un anno dell'Iri. 

Telefisco 2018 offre a tutti gli operatori l'opportunità di sciogliere i principali dubbi con una formula ormai collaudata, con gli approfondimenti degli esperti de Il Sole 24 Ore e il coinvolgimento dei tecnici dell'Agenzia delle Entrate. Così come nelle precedenti edizioni sono previsti gli interventi sia del Ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, sia del viceministro dell'Economia, Luigi Casero, del direttore dell'Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini.