Avviso

Dal 1° gennaio 2024 diventa operativa l'incorporazione di SOSE in Sogei, come previsto dalla legge n.112 del 2023 che ha disposto la fusione della società.

A tal fine tutte le comunicazioni Sose si trovano sul sito Sogei www.sogei.it

IMG_Isadays_2021

Mercoledì 14 luglio sono iniziati gli ISAdays, i consueti incontri con le Associazioni di Categoria e gli Ordini Professionali che SOSE tiene assieme all’Agenzia delle Entrate per condividere le novità sugli ISA - Indici Sintetici di Affidabilità fiscale. Gli ISA oggetto di confronto quest’anno saranno 88 come previsto dalla programmazione in materia di ISA, così suddivisi: 15 per il comparto Manifattura, 31 per il Commercio, 24 per i Servizi e 18 per i Professionisti

Con il consueto obiettivo di un confronto costruttivo, durante i meeting in programma si condividono le principali novità metodologiche relative agli ISA. I digital meeting si svolgeranno utilizzando la piattaforma di e-collaboration MS Teams. Il calendario è disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, con inizio il 14 luglio e fino al 19 novembre per un totale di 47 incontri, 88 ISA con più di 140 ore di diretta.   

Forte del suo ruolo di soggetto terzo tra Amministrazione finanziaria e Organizzazioni di categoria, SOSE rinnova anche per il 2021 il percorso di trasparenza e collaborazione che da sempre caratterizza la sua mission e il suo metodo di lavoro.