Avviso

Dal 1° gennaio 2024 diventa operativa l'incorporazione di SOSE in Sogei, come previsto dalla legge n.112 del 2023 che ha disposto la fusione della società.

A tal fine tutte le comunicazioni Sose si trovano sul sito Sogei www.sogei.it

IMG_Commissione_esperti_17 dicembre2021

Venerdì 17 dicembre alle ore 10.30 si terrà il digital meeting della Commissione degli Esperti ISA per discutere importanti aggiornamenti sull’applicazione degli Indici Sintetici di affidabilità

La Commissione degli Esperti ISA sarà guidata dal nuovo Presidente, l’Amministratore Delegato SOSE, Stefano Antonio Sernia, che da luglio 2021 ha assunto la guida della Società.   

Con il consueto obiettivo di un confronto costruttivo, durante il meeting si discuterà degli ISA in applicazione per il periodo di imposta 2021 e di quelli da sottoporre a revisione per il periodo di imposta 2022. Oggetto dell’incontro saranno inoltre l’aggiornamento sullo stato di avanzamento delle attività straordinarie Covid-19, finalizzate all’individuazione di interventi mirati sugli ISA in applicazione per il p.i. 2021 e la previsione di ulteriori eventuali cause di esclusione dall’applicazione dello strumento.  

La Commissione degli Esperti è un organismo istituito con decreto ministeriale del Ministero dell’Economia e delle Finanze e esprime il proprio parere sull’idoneità degli ISA a rappresentare la realtà cui fanno riferimento e sulle attività economiche per le quali devono essere elaborati gli Indici Sintetici di Affidabilità.