
Si terrà il 25 ottobre a Roma presso il Boscolo Exedra Hotel l'incontro organizzato da Bureau Van Dijk nel quale si discuterà di business information quale elemento strategico per cogliere maggiori opportunità di crescita, in uno scenario politico, economico e sociale caratterizzato da cambiamenti sempre più inaspettati e repentini. L'accesso tradizionale ai dati non è più sufficiente; la numerosità e la mutevolezza delle informazioni necessarie alle attività di intelligence, rendono necessario l'utilizzo di piattaforme innovative e fonti di early warning.
L'obiettivo dell'incontro "Innovazione, integrazione e personalizzazione" è fornire una panoramica delle diverse possibilità di integrazione di dati e sistemi indispensabili per essere più reattivi ai cambiamenti, anticipandoli.
Interverranno il dott. Carlo Veturi - SOSE S.p.A., il dott. Umberto de Marco BVD e il dott. Claudio Falconi Unionfidi Lazio.
Un momento esclusivo per condividere le esperienze di personalizzazione ed integrazione con i principali attori dei diversi settori.