Si laurea in Giurisprudenza presso l’Università la Sapienza di Roma. 

Inizia il suo percorso lavorativo presso la Camera dei Deputati come Assistente Parlamentare, con l’incarico di seguire le attività legislative della I° Commissione Affari Costituzionali; II° Commissione Giustizia; V° Commissione Bilancio e Tesoro, Commissioni parlamentari d’inchiesta). 

Dal 1996 al 2001 ricopre l’Incarico di Capo della segreteria particolare e tecnica del Sottosegretario di Stato nei Ministeri Finanze, Beni Culturali e Interni. 

In SOSE ha ricoperto il ruolo di Responsabile della funzione acquisti e Responsabile dell’Internal Auditing. Attualmente è Responsabile della qualità e del D.lgs. 231/2001

Tra le esperienze formative, ha frequentato il “Corso di Specializzazione per Componenti Organismi di vigilanza ex Dlgs 231/2001 e altri responsabili di controlli” e conseguito il Diploma in “Controllo e Internal Auditing”. 

Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 22 settembre 2021, le ha assegnato l’incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza di SOSE