Si laurea in Scienze economiche e Sociali presso l’Università degli Studi della Calabria. Consegue il Master in Direzione delle Aziende Commerciali presso il Centro Studi del Commercio - Cescom dell’Università Bocconi di Milano.

Nel corso della sua esperienza professionale ricopre ruoli di responsabilità nell’ambito del Controllo di gestione, diventando anche Financial controller in CONAD. In seguito assume la direzione generale di LEASINVEST Spa, società finanziaria nazionale del gruppo CONAD.

Tra le esperienze formative più rilevanti, frequenta nel 2006 l’Advanced Executive Program (AEP) KELLOGG – School of Management of Northwestern University – Evanston, Illinois, USA.

Dal 2008 in SOSE Spa ricopre il ruolo di Responsabile dell’Unità degli Economisti. In seguito diventa Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza e Responsabile della Compliance Integrata.

Attualmente è Responsabile dell’Unità Risk Management, con l’incarico di garantire la gestione dei rischi aziendali e di coordinare la manutenzione e lo sviluppo del Modello ex D. Lgs. 231/2001 e del sistema di gestione integrato della qualità e sicurezza.