Valentina Di Iuri si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre e conclude un master di II livello in Diritto Commerciale Internazionale presso la Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza di Roma. Consegue il titolo di avvocato e esercita la professione in diversi contesti professionali specializzati in materia di diritto civile, societario e amministrativo e predisposizione bandi e documentazione di gara per acquisto di beni e servizi.

In SOSE inizia il suo percorso professionale all’interno dell’Unità Amministrazione, Finanza, Pianificazione & Controllo e Personale in cui ha la Responsabilità dei servizi legali. In qualità di esperta in materia civile, societaria e amministrativa supporta l’Azienda nella conoscenza della normativa in materia di società a partecipazione pubblica per lo svolgimento delle diverse attività legali e dei rapporti istituzionali.

Valentina Di Iuri attualmente in SOSE ricopre anche il ruolo di Responsabile Servizi legali, segreteria OOSS e Data Protection Officer.