Laureata in Scienze Statistiche Demografiche presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza.

Dal 1992 al 1996 ha esteso le proprie competenze in SOGEI nel progetto Guardia di Finanza occupandosi delle procedure per il trattamento dei dati dell’Anagrafe tributaria.

Nel 1996 si è occupata della progettazione e sperimentazione della procedura per il calcolo degli Studi di Settore attraverso l’utilizzo di tecniche di analisi multivariata. Per tale esperienza ha preso parte alla delegazione SOGEI che nel 2001 a Buenos Aires ha elaborato il progetto per l’innovazione del sistema informativo fiscale argentino.

In SOSE dal 2002, ha ricoperto il ruolo di Responsabile per la gestione della Banca dati degli Studi di Settore e dell’Economia dando supporto su specifici argomenti in tema di analisi fiscale. Dal 2011 si è occupata di Finanza pubblica e nel 2014 le è stata assegnata la responsabilità dell’Area Analisi e produzione dei Fabbisogni Standard degli enti territoriali.

Da marzo 2019 ricopre il ruolo di Responsabile dell’Unità di sviluppo Statistici, per l’assegnazione del personale con competenze statistiche alle Unità di produzione e di servizio.