Avviso

Dal 1° gennaio 2024 diventa operativa l'incorporazione di SOSE in Sogei, come previsto dalla legge n.112 del 2023 che ha disposto la fusione della società.

A tal fine tutte le comunicazioni Sose si trovano sul sito Sogei www.sogei.it

Ci sarà anche SOSE tra le aziende che illustreranno i progressi compiuti nel settore durante la Big Data Conference che si terrà a Bologna il 19 novembre prossimo, presso il Royal Hotel Carlton.

In generale nell'ultimo anno è cresciuto in Italia e in Europa l'interesse nei confronti dei Big Data e delle opportunità che strategie mirate alla loro gestione e analisi possono riservare al business e al settore IT: SOSE ha colto questa importante sfida e all'evento di Bologna interverrà con il suo Responsabile ICT, Emanuele Schirru, per illustrare i risultati raggiunti e i progetti in corso. Sbloccando gli asset informativi e il valore dei Big Data, infatti, la funzione IT può migliorare i livelli di ottimizzazione (customer engagement, supply chain, pricing), di controllo (compliance, sicurezza, risk management) e soprattutto accelerare l'innovazione dei processi aziendali (prodotti e servizi, ma anche infrastruttura di business).