Avviso

Dal 1° gennaio 2024 diventa operativa l'incorporazione di SOSE in Sogei, come previsto dalla legge n.112 del 2023 che ha disposto la fusione della società.

A tal fine tutte le comunicazioni Sose si trovano sul sito Sogei www.sogei.it

È online il nuovo sito istituzionale SOSE

Rinnovato nel design, nei contenuti e nella navigazione, il nuovo sito è stato progettato in base alle linee guida dell’Agid per i siti web della Pubblica Amministrazione.

Oltre a garantire gli standard di accessibilità e usabilità, il nuovo portale è completamente responsive, ossia fruibile da diversi dispositivi (smartphone, tablet, desktop), anche grazie alla nuova veste grafica, lineare e intuitiva. 

Aggiornato nei contenuti, il nuovo sito è stato strutturato rispecchiando le attuali linee di produzione aziendali, con sezioni accessibili dal menù principale: L’Azienda, Fiscalità, Finanza Pubblica, Progetti, Comunicazione. Il sito è fruibile anche in lingua inglese. 

Nella home page, ampio spazio è dedicato alle iniziative della Società con news in “Primo piano”, notizie ed eventi di interesse. Inoltre, novità di questa release sarà una finestra sui canali social aziendali direttamente dalla home. 

Buona navigazione a tutti!