Spinto da una forte passione verso il mondo dell’informatica e delle telecomunicazioni, inizia la sua carriera creando la sua prima Bulletin Board System nei primi anni ‘90 per poi arrivare, nel 1995, a far parte del  primo Internet Service Provider italiano a diffusione internazionale, Video On Line.

Dal 1998 al 2003, prosegue il suo percorso, come ricercatore informatico presso la società FST del gruppo SARAS-BNL, oggi Akhela,  nel  campo della sicurezza,  delle comunicazioni multimediali, delle metodologie di sviluppo software e del data warehousing.

Dal 2003 al 2004 ricopre il ruolo di Direttore Tecnico della Netgem, gestendo diversi progetti come consulente per la sicurezza informatica per le PMI e la Pubblica Amministrazione.

Dal 2004 a oggi è responsabile dell’Information & Communication Technology in SOSE con il ruolo di CIO, segue le attività di gestione dei prodotti e servizi ICT, dello sviluppo software, della data governance, dell’assistenza, della programmazione, dei processi e delle procedure aziendali, in un’ottica di digital transformation.

E’ nato a Decimomannu in provincia di Cagliari ed è laureato in Gestione d’Impresa.