Avviso

Dal 1° gennaio 2024 diventa operativa l'incorporazione di SOSE in Sogei, come previsto dalla legge n.112 del 2023 che ha disposto la fusione della società.

A tal fine tutte le comunicazioni Sose si trovano sul sito Sogei www.sogei.it

Il lavoro tra presente e futuro

Taranto per la terza volta ospita l'evento Laboratorio Lavoro, organizzato dalla Fondazione Cultura del Lavoro Consulenti del Lavoro Giovanni Colucci, dal Consiglio provinciale dell'Ordine dei CdL di Taranto e dalle Università presenti sul territorio.

L'evento, suddiviso in quattro macroaree di interesse (lavoro, fiscalità, immigrazione e relazioni industriali), ospiterà quattro workshop accomunati da un filo conduttore:  IL LAVORO TRA PRESENTE E FUTURO - MODELLI INNOVATIVI CONTRO LA FRAMMENTAZIONE DELLE RELAZIONI.

Con un intervento di Mauro Amatori, Responsabile Analisi Fiscali e Prodotti per le Imprese, dedicato ai temi della fiscalità, SOSE contribuirà ai lavori del convegno durante la giornata del 29 aprile. Sarà affrontato il tema della revisione degli studi di settore supportata dal Governo attraverso l'atto di indirizzo per il conseguimento degli obiettivi di politica fiscale emanato dal Ministro dell'Economia e delle Finanze. In questa direzione, SOSE ha avviato una fase sperimentale di aggiornamento degli studi di settore che comporta, oltre alla loro semplificazione, anche la revisione del processo metodologico e una riduzione significativa della numerosità.

L'appuntamento è fissato per venerdi 29 aprile a partire dalle ore 9.00 presso il Relais Histò San Pietro sul Mar Piccolo di Taranto.

L'iscrizione alle sessioni di lavoro è gratuita. Per info www.laboratoriolavoro.it

L'evento è valido al fine del riconoscimento dei crediti formativi per avvocati, dottori commercialisti e consulenti del lavoro secondo i rispettivi regolamenti della formazione continua.

Scarica la brochure e il programma dell'evento