Avviso

Dal 1° gennaio 2024 diventa operativa l'incorporazione di SOSE in Sogei, come previsto dalla legge n.112 del 2023 che ha disposto la fusione della società.

A tal fine tutte le comunicazioni Sose si trovano sul sito Sogei www.sogei.it

img

Compliance, affidabilità e premialità al centro dell'incontro in programma martedì 2 aprile dalle 14.30 presso la sede ANCE di Roma. SOSE e Agenzia delle Entrate saranno insieme ai referenti dell’Associazione Nazionale Costruttori Edilizi - ANCE, per confrontarsi sui nuovi Indici sintetici di affidabilità entrati in vigore a partire dal periodo d’imposta 2018.

I nuovi ISA si collocano all’interno di una articolata riforma fiscale avviata negli ultimi anni finalizzata a delineare un nuovo sistema di relazioni tra fisco e contribuenti incentivando la compliance, la trasparenza e il dialogo. All’incontro, organizzato da ANCE, per SOSE interverranno il Responsabile ISA, Danilo Ballanti, e il Responsabile per i Rapporti Istituzionali, Fabio Zaccaria.

Obiettivo dell’incontro approfondire l’Indice sintetico dedicato al mondo delle costruzioni. Il confronto con l’Associazione dei costruttori era già stato avviato durante gli #Isadays che si sono conclusi a fine 2018. In quell’occasione, SOSE, Agenzia delle Entrate e ANCE hanno condiviso alcuni importanti temi per il settore che saranno al centro della futura evoluzione dell’Indice sintetico AG69U.

I lavori si apriranno alle ore 14.30 in via Guattani, 16 a Roma.