Avviso
Dal 1° gennaio 2024 diventa operativa l'incorporazione di SOSE in Sogei, come previsto dalla legge n.112 del 2023 che ha disposto la fusione della società.
A tal fine tutte le comunicazioni Sose si trovano sul sito Sogei www.sogei.it.
Mercoledì 6 luglio inizieranno gli ISAdays, i consueti incontri con le Associazioni di Categoria e gli Ordini Professionali che SOSE tiene assieme all’Agenzia delle Entrate per condividere le novità sugli ISA - Indici Sintetici di Affidabilità fiscale. Gli ISA oggetto di confronto quest’anno saranno 87 come previsto dalla programmazione così suddivisi: 22 per il comparto Manifattura, 21 per il Commercio, 37 per i Servizi, 5 per i Professionisti e 2 per l’Agricoltura.
Con il consueto obiettivo di un confronto costruttivo, durante i meeting in programma si condividono le principali novità metodologiche relative agli ISA. I digital meeting si terranno sulla piattaforma MS Teams secondo il calendario disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, con inizio il 6 luglio e fino al 21 novembre per un totale di 87 incontri.
Anche per il 2022, attraverso il suolo ruolo di soggetto terzo tra Amministrazione finanziaria e Organizzazioni di categoria, SOSE rinnova il percorso di trasparenza e collaborazione che da sempre caratterizza la sua mission e il suo metodo di lavoro.