Avviso

Dal 1° gennaio 2024 diventa operativa l'incorporazione di SOSE in Sogei, come previsto dalla legge n.112 del 2023 che ha disposto la fusione della società.

A tal fine tutte le comunicazioni Sose si trovano sul sito Sogei www.sogei.it

Sarà possibile verificare lo stato dell'arte del lavoro fin qui compiuto durante il Seminario Copaff che si terrà il 10 ottobre presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze, in via XX Settembre a Roma. I lavori del convegno, che saranno introdotti dal Presidente della Commissione tecnica paritetica per l'attuazione del federalismo fiscale (COPAFF), Luca Antonini, avranno inizio alle ore 10.00 e vedranno l'alternarsi di rilevanti interventi tecnici e politici riguardanti l'innovativa riforma. Sarà un'occasione per analizzare le prospettive della determinazione stessa e mostrarne le potenzialità applicative, anche in vista del suo completamento su tutte le funzioni fondamentali, ormai prossimo.
In rappresentanza di SOSE, quale una delle protagoniste della determinazione dei costi e fabbisogni standard, interverrà l'Amministratore Delegato, Giampietro Brunello.
Interverranno inoltre Ernesto Longobardi e Alberto Zanardi del COPAFF e Silvia Scozzese, Direttore scientifico di IFEL. Le conclusioni dei lavori saranno affidate al Ministro per gli affari regionali e le autonomie, Graziano Delrio. Moltissimi altri saranno gli interventi che arricchiranno la giornata di importanti momenti di confronto e di dialogo.