Avviso

Dal 1° gennaio 2024 diventa operativa l'incorporazione di SOSE in Sogei, come previsto dalla legge n.112 del 2023 che ha disposto la fusione della società.

A tal fine tutte le comunicazioni Sose si trovano sul sito Sogei www.sogei.it

 

Si laurea in Giurisprudenza presso l’Università la Sapienza di Roma. 

Inizia il suo percorso lavorativo presso la Camera dei Deputati come Assistente Parlamentare, con l’incarico di seguire le attività legislative della I° Commissione Affari Costituzionali; II° Commissione Giustizia; V° Commissione Bilancio e Tesoro, Commissioni parlamentari d’inchiesta). 

Dal 1996 al 2001 ricopre l’Incarico di Capo della segreteria particolare e tecnica del Sottosegretario di Stato nei Ministeri Finanze, Beni Culturali e Interni. 

In SOSE ha ricoperto il ruolo di Responsabile della funzione acquisti e Responsabile dell’Internal Auditing. Attualmente è Responsabile della qualità e del D.lgs. 231/2001

Tra le esperienze formative, ha frequentato il “Corso di Specializzazione per Componenti Organismi di vigilanza ex Dlgs 231/2001 e altri responsabili di controlli” e conseguito il Diploma in “Controllo e Internal Auditing”. 

Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 22 settembre 2021, le ha assegnato l’incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza di SOSE