Avviso

Dal 1° gennaio 2024 diventa operativa l'incorporazione di SOSE in Sogei, come previsto dalla legge n.112 del 2023 che ha disposto la fusione della società.

A tal fine tutte le comunicazioni Sose si trovano sul sito Sogei www.sogei.it

 

Anche quest'anno CRIF ha dato appuntamento alle aziende di credito italiane e ai migliori professionisti del mercato per condividere nuove idee e confrontarsi sulle future azioni. Il 3 ottobre si terrà a Bologna la seconda edizione del CRIF Finance Meeting. Dall'osservazione del mercato un incontro per attivare il confronto sui temi più attuali e lo scambio di best practice ad ogni livello.

SOSE, partner di CRIF in seguito all'accordo siglato lo scorso gennaio, parteciperà all'evento presentando le potenzialità dell'integrazione dei dati CRIF-SOSE e descrivendo il ricchissimo patrimonio informativo della Banca Dati degli Studi di Settore messa a disposizione del mondo delle MPMI. La soluzione per conoscere i modelli organizzativi di business e i settori che presentano le performance economiche migliori.

I lavori si apriranno con la sessione plenaria che sarà incentrata sui processi organizzativi flessibili combinati con i principali aggiornamenti normativi in grado di bilanciare crescita e rischio. Gli istituti bancari, le società finanziarie e i confidi che parteciperanno al Meeting presenteranno i principali risultati ottenuti attraverso le soluzioni sperimentate sul campo.
Nelle sessioni parallele in programma saranno affrontati temi di grande attualità come le azioni per ridurre rischi e costi in tema di credito, antifrode e antiriciclaggio. Si parlerà di cloud sourcing per attivare nuovi modelli di business flessibili e di benchmark settoriale.

Infine saranno presentati in anteprima i risultati di alcune esclusive ricerche dell'osservatorio CRIF sull'industria del credito in collaborazione con SDA Bocconi.

Per maggiori informazioni http://www.financemeeting.crif.com