Lavorare in SOSE significa far parte di una realtà che dal 1999 contribuisce all’individuazione di una equa e trasparente fiscalità d’impresa. L'obiettivo di SOSE è mettere a fattor comune la grande esperienza statistico-economica acquisita nella realizzazione degli Studi di Settore prima e degli ISA poi, associata alla capillare conoscenza del sistema economico del paese per ritagliarsi il ruolo di partner metodologico di Enti Istituzionali, Territoriali (Comune, Provincia e Regione), di Associazioni di Categoria, Istituti Bancari, Enti di Ricerca e Imprese. Su indirizzo del Ministero dell'Economia e delle Finanze, azionista insieme alla Banca d’Italia della Società, Sose ha il compito di svolgere le attività di analisi strategica dei dati e di supporto metodologico all'Amministrazione finanziaria in materia tributaria e di economia d'impresa, al fine di creare sistemi di prevenzione dell'evasione, nonché di determinare i fabbisogni standard in attuazione del Federalismo Fiscale. Il know how, le professionalità e il valore del capitale umano sono un patrimonio indispensabile per il raggiungimento dei traguardi e degli obiettivi aziendali che hanno come fine ultimo la piena soddisfazione dei clienti istituzionali di Sose.

Annunci e posizioni aperte

26 Ottobre 2018

Si cerca una figura professionale esperta nella gestione dei flussi documentali e degli archivi, in base a quanto  previsto dai DPCM 3 dicembre 2013, che collaborerà in sinergia con l’attuale Responsabile della Gestione Documentale e si occuperà delle seguenti attività:


Invia la tua candidatura.

Non verranno prese in considerazione le candidature spontanee, ma solo quelle facenti riferimento alle selezioni aperte in corso. (Consulta la pagina Selezione del personale della sezione "Società Trasparente").